Come sono arrivato al Monte Fuji e ad altri punti di riferimento giapponesi?

Pin
Send

Immagine di viaggio »Giappone» Come sono arrivato al Monte Fuji e ad altre attrazioni giapponesi

Siamo riusciti a vedere e sentire molte cose durante il nostro viaggio in Giappone, ad esempio un'osservazione molto interessante sui giapponesi, che abbiamo descritto nell'articolo precedente. Sono riuscito a provare e sperimentare molte cose su me stesso e vedere con i miei occhi.

Il nostro viaggio in Giappone è iniziato con la conoscenza della città di Tokyo e del periodo della fioritura dei ciliegi, come abbiamo già scritto nel nostro articolo sulla conoscenza del Giappone. In questo articolo ti parleremo delle vivide impressioni dei luoghi e del Monte Fujiyama.

Le attrazioni del Giappone non erano la meta più significativa per visitare la terra del sol levante, la cosa più importante per cui volevamo vedere tutto questo con i nostri occhi sono le tradizioni e i costumi del popolo giapponese. Quando guardi le notizie e lì dicono che i giapponesi hanno inventato un'altra svolta nella tecnologia, allora inizi involontariamente a rispettare questo popolo, uno dei motivi per visitare il Giappone era: i costumi, le tradizioni, il rispetto, lo stile di vita di il giapponese.

Sullo sfondo, ovviamente, c'erano le attrazioni del Giappone senza le quali nessun viaggio del team di travel-picture.ru può fare. Una di queste attrazioni era monte fujiyama, uno spettacolo indimenticabile mentre ti trovi ai piedi della montagna e guardi l'enorme forma di roccia raggiungere le nuvole.

Vicino al Monte Fujiyama, ci sono case vacanza di proprietà di grandi società giapponesi. Questo punto di riferimento del Giappone è probabilmente il luogo di vacanza più importante nella vita dei giapponesi per i dipendenti di tali società. Inoltre, vale la pena notare che non solo i dipendenti, ma anche le loro famiglie, così come i turisti come noi e tutti gli altri, riposano qui.

Siamo onesti, in Giappone le vacanze nelle aziende sono molto più facili, qui le aziende pensano davvero alle persone e pagano per intero questo tipo di vacanza per intere famiglie dei loro dipendenti, ma per guadagnare una vacanza del genere è necessario lavorare sodo.

Le case di riposo vicino al Monte Fujiyama attraggono non solo dalla montagna stessa, ma anche dai loro famosi bagni giapponesi, nonché dal fatto che le sorgenti minerali calde scendono dalle montagne di questo punto di riferimento del Giappone, inoltre, direttamente alle case di riposo.

Queste acque correnti scorrono direttamente alle piscine che fanno parte del complesso termale di Fujiyama. Vale la pena parlare delle impressioni del complesso termale dell'indimenticabile Monte Fuji, quando ti siedi in piscina, ti viene dato un piccolo asciugamano, che molti giapponesi e turisti si mettono in testa, si immergono nell'acqua e si asciugano da sopra.

Non è consigliabile sedersi in una piscina del genere per più di 20 minuti, altrimenti si ammalerà di cuore. Questo è successo con noi una volta nella stessa piscina con sorgenti minerali in Turchia - la piscina Cleopatra, poi abbiamo deciso di sederci molto di più, a causa della quale siamo appena arrivati ​​all'autobus turistico.

Ma torniamo alle attrazioni del Giappone, vale a dire il Monte Fujiyama. Per i turisti, qui c'è un ottimo intrattenimento, che ai giapponesi piace dimostrare, tutti qui amano molto questo trucco e probabilmente ne hai già sentito parlare.

Quindi, per tutti i turisti che visitano le sorgenti minerali naturali del Monte Fujiyama, il trucco con le uova è molto popolare, avete già indovinato cosa ci fanno? Le normali uova di gallina bianche in un cesto di ferro vengono deposte nelle sorgenti termali e vengono estratte completamente nere. Secondo la leggenda, come ci ha detto la guida, un tale uovo nero mangiato prolunga la vita di diversi anni.

Solo il guscio diventa nero dalle calde acque sulfuree, all'interno dell'uovo rimane un normale uovo sodo, come se lo facessi bollire a casa.

Siamo onesti, questo trucco è molto popolare tra i turisti e c'è un'enorme coda per le uova nere, siamo riusciti a provare un uovo del genere, speriamo di poter vivere ancora per qualche anno ...

Dopo un bagno ai piedi del monte Fujiyama, questo incredibile spettacolo del Giappone, ci aspettavamo per assaggiare diversi piatti della cucina giapponese. La cucina tradizionale giapponese viene servita e servita qui secondo le antiche tradizioni giapponesi del paese.

Ci sedevamo per terra su stuoie a tavoli bassi e larghi. Siamo onesti, per noi personalmente, così come per metà dei turisti di altri paesi del mondo, una tale disposizione al tavolo non solo sembrava familiare, ma anche non comoda, non c'è praticamente nessun posto dove mettere le gambe. Ma questo difetto è nascosto dalla tavola giapponese, quando vedi la vera tavola tradizionale giapponese, è molto bella.

Da questa casa vacanze ai piedi del monte Fujiyama, abbiamo organizzato un'altra escursione. Per raggiungere la nostra destinazione, abbiamo dovuto affrontare una salita molto ripida in treno. Il treno stesso, a causa di tale aumento, ha pavimenti curvi e si muove su un cavo.

Ci sono solo due di questi treni sull'intero Monte Fujiyama, ed entrambi salgono e scendono in parallelo. Dopo la salita, ci aspettava una strada in fondo a una funivia. Dopo tutte queste avventure su strada, il ponte di osservazione più bello di questo incredibile spettacolo del Giappone è apparso davanti a noi.

Vale la pena notare che con il tempo non siamo stati fortunati, era nuvoloso e nebbioso, ma con il bel tempo il Monte Fujiyama è ben visibile. I giapponesi credono che se vedi una montagna con il bel tempo, allora questo è buono e porta fortuna e felicità incredibili.

Dopo il ponte di osservazione, siamo tornati indietro, dove sulla strada del ritorno abbiamo visto un grande lago alpino, lungo il quale navigano navi turistiche stilizzate con pirati. Non perdendo una tale opportunità, abbiamo comunque nuotato attraverso il lago su una nave.

A proposito, il nostro intero viaggio di tre giorni alle attrazioni del Giappone, uno dei quali è il Monte Fujiyama, ha preso un biglietto turistico. Il prezzo di questo biglietto include anche un autobus, una metropolitana, un treno per il Monte Fujiyama e altre opzioni su questo percorso, è molto conveniente e non è necessario girare per le stazioni con traduttori elettronici e acquistare i biglietti.

L'intero viaggio in Giappone è stato fantastico anche grazie alla facile e veloce prenotazione di hotel, biglietti aerei, escursioni sul nostro sito web, infatti abbiamo risparmiato molto tempo e denaro che abbiamo speso per altre necessità in questo Paese.

Mappa del Monte Fuji

Informazioni video sul Monte Fujiyama

Monte Fujiyama - vista dallo spazio

Abbiamo parlato delle impressioni più vivide dei luoghi in cui dovresti assolutamente andare in Giappone: il Monte Fujiyama. Questa non è la fine del viaggio, nel prossimo articolo ti parleremo dei ristoranti e delle tradizioni della cucina giapponese, come è andata la conoscenza con i prodotti della cucina giapponese. Per non perdere i nostri viaggi in giro per il mondo, iscriviti nel modulo sottostante e viaggia con travel-picture.ru